Lo scorso 23 ottobre si è svolto a Firenze presso la splendida cornice della Fortezza da Basso l’evento CONNEXT FIRENZE 2019.
Più di 900 partecipanti fra imprenditori e manager, 580 imprese iscritte e oltre 300 incontri. Questi i numeri della manifestazione organizzata da Confindustria Firenze.
L’iniziativa mette insieme le piccole, le medie e le grandi realtà imprenditoriali dell’area fiorentina e non solo, con lo scopo di fare squadra e condividere conoscenze ed eccellenze anche attraverso nuove occasioni di business.
Non è una fiera o una piazza di incontro, ma una grande opportunità operativa di confronto, di condivisione e valorizzazione di esperienze e una straordinaria opportunità soprattutto per quelle imprese che cercano occasioni di sviluppo.
CONNEXT è una manifestazione di Confindustria organizzata soprattutto per rafforzare l’ecosistema del business nazionale in una dimensione di integrazione, contaminazione e crescita delle filiere produttive.
E’ un evento di networking fisico e digitale predisposto con l’obiettivo di conoscersi, fare business, costruire relazioni, auto-promuoversi e acquisire visibilità. Una grande occasione di MatchMaking, ma non solo. Nel corso della giornata è stato infatti possibile approfondire tematiche strategiche per le imprese, attraverso seminari di confronto sugli ambiti Impresa intelligente, Persona al centro del progresso e Territorio laboratorio di sviluppo sostenibile.
Se vuoi scoprire le imprese partecipanti, visita l’area marketplace al seguente link, nel quale potrai visitare anche la pagina dedicata a matchdrive.
Per tutte le informazioni su come il metodo Matchdrive, il controllo di gestione Smart, può aiutare la tua azienda a crescere, chiedi una consulenza gratuita ai nostri esperti tramite la sezione contatti del nostro sito.