Logo

Budgeting Aziendale Smart: il sistema di controllo, di pianificazione e previsione per la crescita

Il sistema di budgeting aziendale è l’unico modo per riuscire a programmare e pianificare e il futuro attraverso solide proiezioni e previsioni finanziarie, soprattutto in un momento di grande incertezza come quello attuale. Molti imprenditori e manager non conoscono questo strumento fondamentale. Gestiscono la propria azienda grazie al proprio intuito, all’esperienza accumulata e alla qualità delle relazioni che si sono costruiti nel tempo. Ma questo oggi non basta. Oggi un’impresa per crescere ha bisogno di avere credibilità, costruire progetti sostenibili e dotarsi di capacità di previsione. Il Webinar si propone di spiegare cosa è il sistema di budgeting, a cosa serve in concreto, come implementarlo step by step nella tua azienda e vedere i risultati ottenuti dagli imprenditori che lo usano.

GUARDA IL VIDEO DI PRESENTAZIONE

L’appuntamento è per 10 novembre 2020 alle ORE 15:00.

Iscriviti al seguente link: https://register.gotowebinar.com/register/3451741244026070800

GUARDA IL WEBINAR

IL METODO MATCHDRIVE ®

Il controllo di gestione, in particolare quello concepito secondo il metodo MATCHDRIVE, il controllo di gestione SMART, è progettato per lavorare in completa sintonia con l’azienda ed il suo consulente fiscale (commercialista), pianificando insieme una road map completa per implementare il controllo di gestione all’interno dell’organizzazione.

Le competenze trasversali dei consulenti di Matchdrive, con esperienza ventennale in ambito di controllo di gestione, possono fornire e riunire in un’unica tipologia di servizio sia le funzioni del Financial che quelle dell’Industrial controller.

Chiedi un contatto per avere una consulenza gratuita o consulta il sito web www.matchdrive.it e mettici alla prova!
Non rimarrai deluso.
Se vuoi scoprire come il metodo Matchdrive Smart può aiutare la tua azienda a crescere chiedi una consulenza gratuita ai nostri esperti tramite la sezione contatti del nostro sito!

To top